Circolari

Smau Roma 2014 - Roadshow 2014 Roma (19 e 20 marzo). Premio Innovazione ICT.

Circolare n° 25/2014 » 20.02.2014

SMAU, lo storico salone dell’ICT e dell’innovazione di Milano, continua anche nel 2014 il suo circuito di eventi territoriali con l’obiettivo di rispondere alla domanda degli imprenditori di dimensioni medie e piccole di avere un appuntamento dedicato a questi temi direttamente a casa loro con cadenza annuale.

SMAU torna per il quinto anno nella capitale per portare l’innovazione tecnologica a casa di imprenditori, manager e funzionari della Pubblica Amministrazione del Lazio e del Centro Italia dando appuntamento a Roma, mercoledì 19 e giovedi 20 marzo con due giorni di formazione e approfondimento sui temi legati alle moderne tecnologie digitali al servizio del business.

L’iniziativa prevede contenuti indipendenti a cura dei più autorevoli analisti e scuole di formazione in Italia seguiti dai migliori casi pratici realizzati nelle aziende. Lo scopo è facilitare l’adozione dell’innovazione da parte delle imprese del territorio quale fattore essenziale per migliorare la competitività. La partecipazione è gratuita previo invito che le Aziende riceveranno grazie all’accordo non oneroso che FISE
a chiuso con SMAU che consente agli associati di ricevere un invito VIP grazie al quale è possibile anche l’utilizzo dei parcheggi VIP in fiera, l’accesso alla VIP Lounge presente in Fiera e altri servizi riservati agli ospiti VIP.

Inoltre, Smau Roma 2014 presenta la Quinta Edizione del Premio Innovazione ICT, riconoscimento istituito dall’Osservatorio Smau-Politecnico e consegnato ad aziende ed enti pubblici locali che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie digitali con l’obiettivo di generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza.

Qualora interessati a candidare la propria azienda al Premio innovazione ICT è possibile consultare il bando online al link:

http://www.smau.it/roma14/inquiry/innovation_prize entro il 21 febbraio p.v..

Le categorie in cui è possibile presentarsi sono: Architetture IT, Big Data e Business Analytics, Business Intelligence e CRM, eCommerce, Fatturazione elettronica e de materializzazione, Information secutiry, Marketing Digitale, Mobile&Wireless, Sistemi Gestionali Integrati, Smart Working e sistemi di comunicazione avanzata, Social Commerce.

Per informazioni o maggiori dettagli contattare la Segreteria Organizzativa SMAU (alessandra.trivellato@smau.it).

Distinti saluti.

» Firma Il Segretario Generale - Lorenzo Gradi  |   Autore Teresa Colin
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 010/2007

Codice della Strada – Aggiornamento normativa.

Leggi tutto

Circolare n° 008/2007

Legge 27 dicembre 2006, n. 296 – Finanziaria 2007 – Misure in materia di contribuzione previdenziale e varie.

Leggi tutto

Circolare n° 007/2007

Legge 27 dicembre 2006, n. 296 – Finanziaria 2007 – Misure in materia di previdenza complementare e t.f.r. – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Leggi tutto

Circolare n° 003/2007

Finanziaria per il 2007 – Disposizioni in materia di appalti pubblici e privati.

Leggi tutto

Circolare n° 484/2006

Consip, centrali acquisti regionali e finanziaria per il 2007.

Leggi tutto

Pagina 179 di 185 pagine ‹ First  < 177 178 179 180 181 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva